
Leonardo Maria del Vecchio | L’eredità di un nome
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
La sua filosofia di investimento è chiara e ambiziosa: creare brand forti che portino il Made in Italy oltre i confini nazionali, valorizzando l’identità culturale e la qualità dei prodotti. Per Del Vecchio, il Made in Italy non è solo un marchio, ma un modo di fare impresa che pone al centro le persone ed il territorio. Un esempio emblematico è il rilancio di Acqua Fiuggi, che valorizza le radici locali pur facendo restyling completo del brand, dalla bottiglia alla strategia di marketing.
Per lui, il successo non si misura solo attraverso i numeri, ma nella motivazione e nell’entusiasmo delle persone coinvolte, che sentono di contribuire a un progetto condiviso e in costante evoluzione.