
Meta punta 3 miliardi di euro su EssilorLuxottica mentre Apple Vision Pro fatica: la sfida degli smart glasses cambia strategia
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Mentre Apple riduce le previsioni di vendita per il Vision Pro, Meta investe 3 miliardi di euro per acquisire il 3% di EssilorLuxottica, il colosso franco-italiano che produce Ray-Ban. Due visioni opposte del futuro wearable che stanno ridefinendo il mercato dell'intelligenza artificiale indossabile. Premi 'play' e scoprilo in meno di 5 minuti!
---
Fonti:
[Reuters] https://www.reuters.com/world/europe/meta-takes-around-3-stake-ray-ban-parent-essilorluxottica-source-says-2025-07-08/,
[EssilorLuxottica] https://www.essilorluxottica.com/it/area-stampa/comunicati-stampa/essilorluxottica-e-meta-annunciano-una-collaborazione/